Ricomincio da me
Sabato 4 maggio 21.15
Domenica 5 maggio 17.30-21.15
di Peter Segal
con Jennifer Lopez, Milo Ventimiglia
Commedia, Sentimentale
di: Peter Segal
con: Jennifer Lopez, Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens, Leah Remini, Charlyne Yi, Freddie Stroma, Larry Miller, Treat Williams, Dave Foley, Annaleigh Ashford, Dan Bucatinsky, Natasha Romanova, Elizabeth Masucci, Kelly P. Williams
PAESE: USA
DURATA: 103 Min
E’ la storia di Maya (Jennifer Lopez), una donna insoddisfatta del proprio lavoro per via della bassa retribuzione e di una promozione non pervenuta. Per tirarla su di morale i suoi amici inventano un finto profilo sui social media, nel quale si dice che Maya è laureata all’Università di Pennsylvania, parla fluentemente il cinese e che conosce addirittura il presidente Obama con tanto di foto insieme.
Quando il suo contatto inventato finisce sotto gli occhi di un’importante agenzia di finanza, che la crede una consulente esperta, la donna viene contatta per un prestigioso impiego in un ufficio a Manhattan. Maya sceglierà di inseguire la sua carriera o confessare la sua vera identità? (Comingsoon.it)
Guarda il trailer
Prossimamente
The Apprentice - Alle origini di Trump
di Ali Abbasi
con Sebastian Stan, Jeremy Strong
Napoli - New York
di Gabriele Salvatores
con Pierfrancesco Favino, Dea Lanzaro
La misura del dubbio
di Daniel Auteuil
con Daniel Auteuil, Sidse Babett Knudsen
Le Deluge - Gli ultimi giorni di Maria Antonietta
di Gianluca Jodice
con Mélanie Laurent, Guillaume Canet
Leggere Lolita a Theran
di Eran Riklis
con Golshifteh Farahani, Zahra Amir Ebrahimi
Freud - L'ultima analisi
di Matt Brown
con Anthony Hopkins, Matthew Goode
L'orchestra stonata
di Emmanuel Courcol
con Benjamin Lavernhe, Pierre Lottin
Diamanti
di Ferzan Ozpetek
con Luisa Ranieri, Jasmine Trinca
Io e te dobbiamo parlare
di Alessandro Siani
con Alessandro Siani
Maria
di Pablo Larraín
con Angelina Jolie, Pierfrancesco Favino