Embed HTML not available.

Per il resto tutto bene

di Stefano Satta Flores
con Felice della Corte,  Loredana Cannata, Antonia di Francesco, Riccardo Barbera  e Paolo Perinelli

Regia: Claudio Boccaccini

Sabato 26 marzo ore 21.00
Domenica 27 marzo ore 17



Una delicata e divertente commedia sentimentale che  racconta delle paure di vivere e di amare attraverso meccanismi comici irresistibili. Attorno ai due protagonisti ruota un gruppo di amici con i suoi sogni, le sue aspirazioni, i suoi progetti e la ricerca continua di una comunicazione profonda che affranchi dal pericolo della solitudine.

Il lavoro è andato in scena negli anni ’80 con grande successo (per la precisione nelle stagioni ’83-84 e ’84-85); è stato poi ripreso diverse volte e, in questa edizione, è stato al Teatro Nino Manfredi di Ostia. A partire dal 5 aprile sarà in cartellone al Teatro Ghione.

Prossimamente

La camera di Consiglio

Venerdì 30 gennaio ore 21:00 Sabato 31 gennaio ore 15:30

di Fiorella Infascelli

con Sergio Rubini, Massimo Popolizio

Buen camino

Sabato 31 gennaio ore 18:30 Sabato 31 gennaio ore 21:00 Domenica 1 febbraio ore 15:30 Domenica 1 febbraio ore 18:30 Domenica 1 febbraio ore 21:00 Sabato 7 febbraio ore 18:30 Domenica 8 febbraio ore 21:00

di Gennaro Nunziante

con Checco Zalone, Beatriz Arjona

C'era una volta mia madre

Venerdì 6 febbraio ore 21:00 Sabato 7 febbraio ore 15:30

di Ken Scott

con Leïla Bekhti, Jonathan Cohen

Primavera

Sabato 7 febbraio ore 21:00 Domenica 8 febbraio ore 15:30 Domenica 8 febbraio ore 18:30

di Damiano Michieletto

con Tecla Insolia, Michele Riondino

Gioia mia

Venerdì 13 febbraio ore 21:00 Sabato 14 febbraio ore 15:30

di Margherita Spampinato

con Aurora Quattrocchi, Marco Fiore

Breve storia d'amore - EVENTO SPECIALE CON LA REGISTA

Sabato 14 febbraio ore 18:00

di Ludovica Rampoldi

con Valeria Golino, Adriano Giannini, Pilar Fogliati

PROSSIMAMENTE: 40 secondi

di Vincenzo Alfieri

con Justin De Vivo, Francesco Gheghi