Incorporazione dell'HTML non disponibile.

Il mistero dell’assassino misterioso

Venerdì 30 marzo ore 21
Va in scena “Il mistero dell’assassino misterioso”, di Lillo e Greg.
Con: Eugenio Banella, Federico Capponi, Alessandro Fresta, Jessica Pacioni e Anita Caparrelli.

Il 30 marzo…. tornano i “parzialmente scremati” con “il mistero dell’assassino misterioso”, di Lillo e Greg! La divertente parodia del teatro in giallo, magistralmente scritta e diretta dalla coppia più irriverente degli ultimi anni, viene riproposta in una chiave di lettura rivista e adattata, che riesce a creare il giusto connubio di personalità e fedeltà all’originale che tanto ha contribuito al successo delle precedenti messe in scena.




Dura la serata per il detective Mallory e per la sua compagnia di attori, quando a pochi minuti dall’inizio della messa in scena, l’interprete di Ashton Piboty, uno dei maggiori indiziati per l’assassinio della contessa Worthington, crolla a terra svenuto sul palco. Il pubblico ha pagato regolarmente il biglietto, e la decisione va presa in fretta, pena una fragorosa figuraccia. Nulla (o forse si) poteva presagire il disastro al quale lo spettacolo tutto sarebbe stato sottoposto, quando il gruppo di attori decide di sostituire in corsa il derelitto, ancora privo di sensi, con il bibitaro di sala. 
Un omaggio/critica al giallo teatrale, sempre così intrigante quanto improbabile nelle sue mille sfaccettature e soluzioni, tra gag esilaranti e colpi di scena continui.

Interpreti e personaggi:
Eugenio Banella: detective Mallory
Federico Capponi: bibitaro / Ashton Piboty
Alessandro Fresta: Harry Worthington / Oscar Murray 
Jessica Pacioni: Greta Gruzenzmeyer / Contessa Worthington
Anita Caparrelli: Margareth Worthington

Vi aspettiamo numerosi per passare una serata all’insegna del divertimento e della comicità in nostra compagnia!
Per tutte le info contattateci al num 3476827936/3495445991
SONO PREVISTE OFFERTE SPECIALI PER I GRUPPI!!!

Prossimamente

I colori della tempesta

Venerdì 19 giugno ore 21:00 Sabato 20 giugno ore 17:00

di Roberto Dordit

con Simone Liberati, Antonio Di Matteo

Michael

Sabato 20 giugno ore 21:00 Domenica 21 giugno ore 15:30 Domenica 21 giugno ore 18:30

di Antoine Fuqua

con Jaafar Jackson, Miles Teller

The drama - Un segreto è per sempre

Venerdì 26 giugno ore 21:00 Sabato 27 giugno ore 17:00

di Kristoffer Borgli

con Robert Pattinson, Zendaya

Illusione

Sabato 27 giugno ore 21:00 Domenica 28 giugno ore 15:30 Domenica 28 giugno ore 18:30

di Francesca Archibugi

con Jasmine Trinca, Michele Riondino

Le città di pianura

Venerdì 3 luglio ore 21:00 Sabato 4 luglio ore 17:00

di Francesco Sossai

con Filippo Scotti, Sergio Romano

Tuner - L'accordatore

Sabato 4 luglio ore 21:00 Domenica 5 luglio ore 15:30 Domenica 5 luglio ore 18:30

di Daniel Roher

con Leo Woodall, Dustin Hoffman