Incorporazione dell'HTML non disponibile.

A spasso con Bob

Giovedì 16 febbraio ore 21.15a_spasso_con_bob
Sabato 18 febbraio ore 16.30

Drammatico (102 min)
Regia: Roger Spottiswoode
Cast: Luke Treadaway, Ruta Gedmintas, Joanne Froggatt

Regia: Roger Spottiswoode
Cast: Luke Treadaway, Ruta Gedmintas, Joanne Froggatt, Anthony Head, Beth Goddard, Darren Evans, Caroline Goodall, Ruth Sheen, Nina Wadia, Franc Ashman, Lorraine Ashbourne, Nadine Marshall, John Henshaw, Akbar Kurtha
Prodotto nel: 2016 da SHOOTING SCRIPT, PRESCIENCE, IRIS PRODUCTIONS
Distribuito da:  NOTORIOUS PICTURES
Tratto da:  libro omonimo di James Bowen (ed. Sperling & Kupfer, coll. Parole)
Fino a qualche anno fa, James era un ragazzo di strada, rifiutato dalla famiglia e senza un tetto sulla testa. Il suo lavoro era cantare davanti a Covent Garden, nella speranza di recuperare qualche moneta. Di giorno suonava e la sera si faceva. Ma se la droga l’ha quasi ucciso, Bob è stato il suo salvatore. Il piccolo felino gli ha dato una ragione per andare avanti e la loro storia ha fatto il giro del mondo. (Cinematografo)
Da una storia vera, poi best-seller firmato da Bowen e Garry Jenkins, ‘A spasso con Bob’ fonde il realismo sociale inglese con la miglior favola hollywoodiana. Truffaut dimostrò in ‘Effetto notte’ quanto fosse difficile dirigere un gatto. Qui è il vero Bob a interpretare se stesso. Impressionante. E degno di Bob De Niro. (il Messaggero)

Prossimamente

The drama - Un segreto è per sempre

Venerdì 26 giugno ore 21:00 Sabato 27 giugno ore 17:00

di Kristoffer Borgli

con Robert Pattinson, Zendaya

Illusione

Sabato 27 giugno ore 21:00 Domenica 28 giugno ore 15:30 Domenica 28 giugno ore 18:30

di Francesca Archibugi

con Jasmine Trinca, Michele Riondino

Le città di pianura

Venerdì 3 luglio ore 21:00 Sabato 4 luglio ore 17:00

di Francesco Sossai

con Filippo Scotti, Sergio Romano

Tuner - L'accordatore

Sabato 4 luglio ore 21:00 Domenica 5 luglio ore 15:30 Domenica 5 luglio ore 18:30

di Daniel Roher

con Leo Woodall, Dustin Hoffman