Embed HTML not available.

La ragazza del treno

Giovedì 23 febbraio ore 21.15ragazzatreno
Sabato 25  febbraio ore 17.30

Thriller (112 Min)
di Tate Taylor
Con  Emily Blunt, Haley Bennett

La storia è quella di Rachel Watson, una giovane donna che non ha superato il suo divorzio e il fatto che il suo ex si sia prontamente risposato, e che si è attaccata troppo alla bottiglia, arrivando a perdere anche il lavoro. Ciò nonostante, prende ogni mattina il treno dei pendolari come se ancora dovesse recarsi in ufficio, guardando fuori dal finestrino e fantasticando sulle cose e le persone che osserva: in particolare, la sua attenzione si fissa su una coppia che, nella sua immaginazione, ritiene perfetta. Un mattino, però, Rachel vede la lei della coppia assieme a un altro uomo, e dopo pochi giorni la ragazza sembra essere svanita nel nulla. Rachel inizierà a indagare sulla sorte di questa sconosciuta, scoprendo una verità sconcertante.

Un thriller raccontato da una prospettiva femminile, quella di Rachel, donna alcolizzata, senza lavoro e frequentatrice di treni (…) che spia dal finestrino le vite degli altri e si troverà ad indgare sulla scomparsa di una donna.

(…) l’atmosfera torbido-patinata (…) ha come punti di forza l’aver messo insieme un cast pieno di buoni attori, e averli guidati attraverso una regia canonica, che fa emergere un’unica grande star: Emily Blunt. (film.it)

Guarda il trailer

Prossimamente

Arrivederci a Settembre

con tante nuove proposte!