The circle
Sabato 24 giugno ore 21.15
Domenica 25 giugno ore 16.30-21.15
di James Ponsoldt
con Emma Watson, Tom Hanks
Fantascienza Thriller (110 min)
di James Ponsoldt
con Emma Watson, Tom Hanks, Karen Gillan, John Boyega, Bill Paxton, Ellar Coltrane, Patton Oswalt, Glenne Headly, Ellen Wong, Elvy Yost, Nate Corddry, Poorna Jagannathan, Fred Koehler, Eve Gordon, Jimmy Wong, Hunter Burke, Amir Talai, Mamoudou Athie, Nicola Bertram, Lauren Baldwin, Beck, Smith Cho, Julian von Nagel, Amie McCarthy-Winn, Judy Reyes
Quando Mae viene assunta per lavorare a The Circle, la prima azienda di tecnologia e social media del mondo, è sicura che le sia capitata l’opportunità più grande della sua vita. Man mano che fa carriera, Mae viene incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey a rinunciare totalmente alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.
Thriller fanta-socio-politico, ‘The Circle’ si ispira all’omonimo best-seller di Dave Eggers mettendo a fuoco la malsana convergenza tra le profezie orwelliane e le attualità Social, con un feroce monopolio a governare il ‘monstre’. Peccato il film non abbia ben sfruttato le potenziali pieghe dramma-narrative del caso. (Il Fatto Quotidiano)
Guarda il trailer
Prossimamente
Disclosure Day
di Steven Spielberg
con Emily Blunt, Josh O'Connor
Naza
di Yuval Abraham, Rachel Szor
Sheep in the box
di Hirokazu Kore-Eda
con Haruka Ayase, Kotaro Daigo
Minions & Monsters
di Pierre Coffin
con Romesh Ranganathan, Pierre Coffin
PROSSIMAMENTE Palestina 36 - Quando tutto ebbe inizio
di Anne-Marie Jacir
con Jeremy Irons, Liam Cunningham
PROSSIMAMENTE L'estranea
di Paolo Strippoli
con Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca, Adriano Giannini