Un viaggio a 4 zampe
Sabato 22 giugno 21.15
Domenica 23 giugno 17.30 – 21.15
di Charles Martin Smith
con Bryce Dallas Howard, Ashley Judd
Avventura, Family
di Charles Martin Smith
con Bryce Dallas Howard, Ashley Judd, Edward James Olmos, Alexandra Shipp, Wes Studi, Barry Watson, Chris Bauer, Lucia Walters, Lane Edwards, Tammy Gillis
PAESE: USA
DURATA: 96 Min
Un Viaggio a Quattro Zampe, il film di Charles Martin Smith, tratto dal romanzo bestsller di W. Bruce Cameron, racconta l’emozionante e commovente avventura di Bella (voce originale di Brice Dallas Howard), un cane che affronta un viaggio lungo 600 chilometri per ritrovare e ricongiungersi con il suo padrone, un aspirante studente di medicina impegnato come volontario in un ospdeale. Durante il suo lungo percorso, Bella tocca le vite di molti: dal cucciolo di un leone di montagna rimasto orfano a un disgraziato senza tetto veterano di guerra. Grazie al suo spirito e alla sua fede, durante la sua incessante ricerca del suo amato padrone, Bella porterà gioia e conforto a tutti quelli che incontra.
Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Ashely Judd, Edward James Olmos, Alexandra Shipp e Wes Studi.
Amanti dei cani ecco il film che fa per voi, con gli umani sullo sfondo e al centro solo lei, Bella, un cane trovatello dalla razza non meglio precisata, che rompe gli steccati della diversità, anche fra specie animali. Cani, gatti, puma, se condividono esperienze e apertura mentale, possono tutti far parte della stessa famiglia, anche se Bella sta bene a casa, dalla sua di famiglia, umana. Un’odissea lunga 600 chilometri e un paio d’anni sarà necessaria per tornare a casa, in una storia vera che somiglia a un classico disney. Perfetto per chi regredisce alla comunicazione non verbale, al massimo a gridolini, quando vede un amico a quattro zampe. (Mauro Donzelli – Comingsoon.it)
Guarda il trailer
Prossimamente
FolleMente

di Paolo Genovese
con Claudio Santamaria, Vittoria Puccini
A real pain

di Jesse Eisenberg
con Kieran Culkin, Jesse Eisenberg
A different man

di Aaron Schimberg
con Sebastian Stan, Renate Reinsve
La vita da grandi

di Greta Scarano
con Matilda De Angelis, Yuri Tuci, Maria Amelia Monti
Non dirmi che hai paura

di Yasemin Samdereli
con llham Mohamed Osman, Elmi Rashid Elmi
La gazza ladra

di Robert Guédiguian
con Ariane Ascaride, Jean-Pierre Darroussin
Le assaggiatrici

di Silvio Soldini
con Elisa Schlott, Max Riemelt
Il critico - Crimini tra le righe

di Anand Tucker
con Ian McKellen, Mark Strong
Nonostante

di Valerio Mastandrea
con Valerio Mastandrea, Dolores Fonzi
La storia di Patrice e Michel

di Olivier Casas
con Yvan Attal, Mathieu Kassovitz
La casa degli sguardi

di Luca Zingaretti
con Luca Zingaretti, Gianmarco Franchini