Incorporazione dell'HTML non disponibile.

Le sorelle Macaluso

Venerdì 18 giugno ore 20,45

 

di Emma Dante
con A.M.Orlando, L.Giordani

Drammatico (94 min)
di Emma Dante
con Alissa Maria Orlando, Susanna Piraino, Anita Pomario, Eleonora De Luca, Viola Pusatieri, Donatella Finocchiaro, Serena Barone, Simona Malato, Laura Giordani, Maria Rosaria Alati, Rosalba Bologna, Ileana Rigano

 

Le sorelle Macaluso, film diretto da Emma Dante, racconta la storia di Maria, Pinuccia, Lia, Katia e Antonella. Sono cinque sorelle di diversa età, nate a Palermo e cresciute in un appartamento, sito all’ultimo piano di un palazzo decadente della città sicula. Così come la loro casa mostra i segni dello trascorrere del tempo e degli anni, allo stesso modo le cinque donne vengono mostrate in età diverse, come infanzia, maturità e vecchiaia.

Ognuna di loro ha una storia da raccontare, una personale che narra le vicende familiari, ma anche la scelta – sempre difficile da prendere – di restare e combattere o andare via per sempre.

 

Guarda il trailer

Prossimamente

The drama - Un segreto è per sempre

Venerdì 26 giugno ore 21:00 Sabato 27 giugno ore 17:00

di Kristoffer Borgli

con Robert Pattinson, Zendaya

Illusione

Sabato 27 giugno ore 21:00 Domenica 28 giugno ore 15:30 Domenica 28 giugno ore 18:30

di Francesca Archibugi

con Jasmine Trinca, Michele Riondino

Le città di pianura

Venerdì 3 luglio ore 21:00 Sabato 4 luglio ore 17:00

di Francesco Sossai

con Filippo Scotti, Sergio Romano

Tuner - L'accordatore

Sabato 4 luglio ore 21:00 Domenica 5 luglio ore 15:30 Domenica 5 luglio ore 18:30

di Daniel Roher

con Leo Woodall, Dustin Hoffman